Tratto da Le Chiavi del Tempo. Il Codice del sincronismo cosmico


LOGOS AUREO: IL SUONO DELLA CREAZIONE

Riattivazione del DNA. Il Logos Aureo, musica della creazione

Ogni onda cromatica emette una serie di sequenze ed è relazionata ad un'onda sonora, la quale si esprime come “nota della scala musicale” della spirale cosmica che si manifesta strutturando se stessa in ottave armoniche: frequenze ascendenti e discendenti che insieme al colore, danno vita alle dimensioni dello spazio-tempo e vita al macro-medio e micro Cosmo e dell’Universo mini atomico e quantico.
Il Verbo è suono e in Principio era il Verbo...
E' stato questo il punto di partenza, sollecitato dall'Intuizione che mi ha spinto, dopo aver tradotto il Codice del tempo assoluto in lettere ed aver convertito le sequenze nei corrispettivi elementi chimici, a chiedermi se le serie sincroniche, avessero anche una corrispondenza musicale, potessero essere trasformate in frequenze udibili ed avessero un effetto tangibile sull'essere umano.
Una curiosità che mi ha condotta a portare avanti una ricerca scientifica durata quattro anni e a così trovare prova del fatto che il Logos Aureo componesse un'intera “melodia”: la musica della creazione e che tale corpo sonoro, fosse basato su una serie di frequenze che potevano essere impiegate per la cura della malattia, ottenendo effetti miracolosi. Ho, in questo modo, riportato alla luce il suono originale del creato, nel quale si è frammentato il Verbo di Dio, dando vita a una panacea capace di curare diverse malattie e di stimolare i Talenti Aurei del DNA e riportarli alla memoria della mente conscia.

Il Logos Aureo: suono della Creazione

ll suono del Logos Aureo, è un corpo unico di frequenze sonore che può essere impiegato sia per la cura di vari tipi di malattia che colpiscono l'essere umano, gli animali e le piante, sia per lo sviluppo delle capacità eccezionali nascoste nel codice genetico e per la sua rimodulazione alla forma ottimale, perfetta, secondo la quale è stato originato.
Un sistema terapeutico che prende vita dalla presente tesi e da un approfondito studio sugli effetti di alcuni tipi di frequenze sonore sull'organismo e sull'ambiente e dalla volontà di creare un formulario terapeutico capace di influenzare positivamente il metabolismo e di comunicare con il DNA che fosse in grado di risolvere più problematiche possibili: una panacea capace di curare quasi tutti i mali, senza alcun effetto collaterale.
Un obiettivo raggiunto grazie al suono del Logos Aureo, il quale essendo emulativo del Codice Aureo, il sistema primigenio che regolamenta l'esistenza di micro, medio e macro Cosmo, nascosto nella frammentazione del Tempo e nello stesso genoma umano, offre all'organismo un modello di riferimento che evoca la compiutezza e perfezione del cosmo e del codice genetico.
Secondo il presente studio, il genoma è infatti strutturato in base a questo Codice perfetto originario, da cui prende vita esso stesso e il multi universo.
Un sistema che, come espresso in precedenza, può essere dedotto dallo scandire del lasso temporale quotidiano, il quale nasconde in sé, nelle serie auree che costituiscono il Tempo Assoluto, il cifrario primordiale che ha generato ogni cosa esistente in natura, il quale incorpora l'ordine assoluto mediante cui si strutturano l'architettura del cosmo e del DNA, i suoi particolari attributi e qualità.
Suddetto schema è un linguaggio numerico modulato, edificato in base ad un ordine matematico-alfabetico, sotteso nelle sequenze sincroniche.
In base alla classificazione di questo cifrario, tali speciali serie, centoventi in totale, sono suddivise nel lasso quotidiano delle ventiquattro ore e sono cinque per ora; nel DNA, vengono invece dipartite tra il nucleo e le ventitré coppie di cromosomi, sempre cinque per sezione, in cui viene mappata l'intera evoluzione umana.
Per realizzare il suono del Logos Aureo, queste sequenze numeriche che mantengono tra esse un rapporto di proporzione aurea, sono state convertite, mediante il supporto tecnico di un apposito programma software, in frequenze sonore.
E' stato così possibile ricostruire la melodia della Creazione, riportando alla luce il Verbo primigenio, secondo cui l'Universo multidimensionale e il codice genetico primario si sono strutturati in maniera perfetta.
Un corpo unico di centoventi frequenze sonore miracoloso, capace curare molti malesseri psico-fisici e di modellare il genoma, richiamando la formula aurea intrinseca ad ogni essere umano, la quale esprime le costanti numeriche grazie a cui si è manifestata la perfezione universale.

L'azione del suono del Logos Aureo sull'organismo

La maggior parte delle malattie, sia fisiche che psichiche, si originano a causa di una defaiance del codice genetico. Esso infatti, nel corso delle generazioni, ha perso la sua innata perfezione, presentando varie anomalie che spesso sono causa di difetti che incidono sulla salute.
Il linguaggio intrinseco al genoma è dunque cambiato nel tempo, modificando la propria struttura da perfetta a imperfetta.
Queste imperfezioni, molto comuni negli esseri umani attuali, sono nella norma, “portatrici sane” di diverse patologie che si sviluppano o meno nell'individuo a seconda della serietà del difetto, delle sollecitazioni esterne e dello stile di vita.
Se stimolate da agenti patogeni, sfociano in malattie anche gravi che possono inficiare l'intera esistenza della persona.
Sebbene siano consuete alla maggioranza dei soggetti, non si manifestano in tutti, poiché essendo intrinseche al DNA, possono rimanere latenti ed avere carattere recessivo. Patologie che possono essere risolte, grazie all'impiego del suono del Logos Aureo, semplicemente “informando” il genoma con il Codice Aureo, poiché esso è il sistema primario perfetto, secondo cui lo stesso si è costituito.
Mediante questo sistema terapeutico, il DNA difettato, viene infatti istruito da infusioni sonore che lo informano dello stato ottimale secondo cui è stato creato.
Possedendo in sé la memoria di quell'informazione, seppur deteriorata, viene stimolato, mediante onde radio e suono modulato, al recupero della forma ottimale originaria e a riconoscere lo stadio attuale danneggiato, come degrado di se stesso.
Recuperando i contenuti primari, il codice genetico tende naturalmente a rigenerasi, adattandosi con facilità al modello aureo.
Grazie al suono del Logos Aureo, è dunque possibile correggere il codice genetico danneggiato, modularlo secondo uno schema perfetto, ed eliminare in questo modo, le conseguenti malattie che derivano dal proprio deterioramento: il difetto si risolve autonomamente e dunque anche la patologia che si determina.
Questa speciale musica infatti, composta da una sequenza di frequenze a scalare ascendente che parte da 11 Hertz fino a raggiungere 2.355 Hertz, ha straordinari esiti positivi sull'essere umano, proprio perché interviene sul soggetto, come “modulatore del difetto”, sia esso fisico o psichico.
La melodia della creazione, è di fatto, una scala armonica che con le proprie vibrazioni, scansiona il genoma e rieduca i geni, mediante un'infusione sonora unica che è concepita per ripristinare la memoria del DNA dormiente, dialogare con il suo fruitore ed informarlo del sistema perfetto grazie al quale è stato creato.
Un sistema terapeutico che sollecita i contenuti del codice genetico, il quale si costituisce e replica rispettando il medesimo schema.
Esso stimola l'individuo a portare alla luce le nozioni custodite nella memoria genetica incosciente, comunicando alle coppie cromosomiche la propria perfetta funzione proporzionale.
Un'informazione che viene accolta come modello assoluto, pertanto il DNA, tende naturalmente a emularla. Così facendo, i geni auto correggono i propri difetti e di conseguenza l'intero organismo ne trae vantaggio, determinando la salute del corpo e il risveglio di qualità nascoste: i Talenti Aurei.
Questi particolari attributi, codificati nel genoma, sono sei per sezione, per un totale di centoventi serie criptate. In esse sono sottesi il Codice Aureo e i particolari “doni” che le sue sequenze rappresentano.

La riprogrammazione del DNA

La struttura del codice genetico, segue le stesse regole delle lingue umane e si codifica in base a norme fisse, a una grammatica regolare, e all'enumerazione primigenia base dei modelli presenti in natura: il Codice Aureo e la sua proporzione.
Poiché è costituito dal medesimo ordine numerico che determina attributi e qualità tipiche dell'essere umano, anche se danneggiato allo stato attuale, il genoma, grazie al Principio di Risonanza, si adatta con naturalezza al modello, riconoscendolo come prototipo perfetto. Di conseguenza rimodula i contenuti dei geni, in base alla classificazione primaria.
Il DNA umano, il quale risponde al suono modulato ed alle onde radio, viene dunque influenzato e riprogrammato in base alle informazioni comunicate dalle frequenze del Logos Aureo, adeguando i propri dati ad esso.
Sottoposto ad infusioni con il suono della creazione, il genoma infatti corregge i difetti e si modella adattandosi alla forma compiuta, in risonanza con il creato.
Le particelle cellulari che emettono naturalmente suono, come risultato dei loro processi metabolici, entrano in accordo con la musica della creazione, sincronizzando la propria melodia, dissonante in caso di malattia, all'armonica perfetta scandita dalle frequenze auree.
Questa musica, porta inoltre alla luce le informazioni “d'oro” inibite del genoma, mettendo in risalto i “120 Talenti Aurei”, ovvero particolari attributi e qualità ancora sconosciute al comune essere umano.
Concepito per comunicare con le cellule, al fine di informarle del contenuto originale, recuperare il DNA inibito o danneggiato e ristrutturare così i cromosomi, il suono del Logos Aureo è sia un sistema terapeutico utile a risolvere varie patologie, sia un sistema per recuperare le super capacità insite noi.
Esso agisce sull'individuo, come anticipato, grazie al Principio di Risonanza, secondo cui esiste un nesso tra la vibrazione emanata dalle cellule e gli imput ricevuti dall’ambiente circostante attraverso vari espedienti.
La vibrazione delle cellule, da cui dipende la salute delle entità biologiche e quindi dell'individuo, secondo questo principio, viene influenzata dalle sollecitazioni esterne e quindi anche dalla musica applicata dai dispositivi emissari di frequenze.
Il suono del Logos Aureo, impiega suddetto concetto, per armonizzare le cellule che sono state danneggiate da frequenze distruttive e rimodellarle in base all'ordine primario e perfetto del Codice Aureo.
Tali frequenze, liberano le entità biologiche dalle vibrazioni negative che possono essere frutto di sostanze tossiche, traumi emotivi, agenti patogeni o esposizione prolungata a inquinamento acustico, riportando il funzionamento del corpo ad uno stato ottimale.
Grazie al Logos Aureo è possibile ristrutturare i tessuti danneggiati, risanandoli con un’onda sonora che raggiunge direttamente la struttura cellulare e sanare il codice in essa contenuto, riportandolo alla perfezione originaria insita nella vita stessa.
Attualmente testato su vari casi di malattia con esiti sorprendenti, il suono del Logos Aureo è un incredibile rimedio, totalmente naturale che con il semplice ascolto, seguito da un programma di disintossicazione e idratazione del corpo, può concretamente risolvere svariati casi di malattia.

I Test

Il suono del Logos Aureo è stato testato su 130 soggetti che si sono autonomamente offerti alla sperimentazione da me condotta che ha dimostrato, grazie ad analisi cliniche e a test psicologici, l’efficacia del sistema. (tutte le analisi sono stati eseguite da un'equipe creata appositamente per la sperimentazione).
Esso ha agito apportando grandi benefici alla salute di tutti gli interessati all'esperimento, risolvendo interamente alcune malattie e migliorando considerevolmente la condizione di altre.
Grazie al suo impiego sono state completamente guarite infezioni di vario genere, tra cui: faringiti, otiti, nevriti, infiammazioni di varia natura, allergie, cistiti batteriche e croniche, cisti faringee, dentali e ovariche, interamente risolte.
Il suono Logos Aureo si è dimostrato inoltre eccellente come antidolorifico generico capace di risolvere dolori di varia natura.
In casi di trauma osseo, ha coadiuvato i soggetti che si sono sottoposti alle infusioni, sia come anestetico del dolore, sia per la celere ricostruzione delle ossa che si sono rigenerate in tempi record, rispetto al normale decorso medico.
Il suo impiego, è risultato formidabile in casi di distorsioni della colonna vertebrale, portando con pochi cicli di infusioni, il completo riallineamento della stessa.
Applicato per la risoluzione del diabete, di calcoli ai reni, di infiammazioni al pancreas e al fegato, ha risposto con sorprendenti risultati, rigenerando gli organi e, nel caso specifico del malessere renale, ha reso i tessuti danneggiati di un soggetto sottoposto a terapia, totalmente rinnovati in soli 40 giorni.
E' stata comprovata da tutti i soggetti partecipanti l'esperimento, una notevole influenza sulla psiche che si rilassa e si setta sul pensiero positivo e sull'armonia insita nel creato. Il suo impiego, ha avuto esito altamente positivo anche in casi specifici di depressione conclamata, di sindrome di depersonalizzazione e di attacchi di panico e ansia.
Attualmente in corso la sperimentazione di un nuovo corpo sonoro, basato sempre sul Codice Aureo, adattato per la terapia specifica su virus e batteri.

La scomposizione del Verbo

 

Lo spettro cromatico che scompone la Luce, si fraziona in base al peso, alla misura e alla forma che l'onda energetica prodotta determina.
Ogni piano dimensionale vibra in ottave musicali, così come l'intero sistema della Creazione.
Le sequenze sincroniche, trasformate nelle corrispettive frequenze, pongono in essere una melodia unica che ha in sé la chiave di basso e di violino: onde ad alta e a bassa frequenza che pongono in essere la realtà dimensionale tangibile e metafisica di Maya velata, in cui si sviluppano i sette corpi che costituiscono il Corpo di Gloria o Merkabah.
Ognuno dei corpi vibra con una frequenza corrispondente a una nota, un colore, una parola sacra, così come ogni chakra.
La musica della Creazione sviluppa una scala armonica ascendente perfetta che istruisce il DNA umano, agendo sui cromosomi come uno scanner.

 



Ogni coppia cromosomica ha codificate in sé sei serie auree, artefici dello schema che struttura il multi Universo e lo stesso DNA, il quale viene stimolato al Risveglio dal Logos Aureo.
E' bene comprendere che il genoma umano è influenzato e programmato dalle frequenze. Il codice genetico segue le stesse regole di tutte le nostre lingue umane. Confrontando le norme della sintassi, la semantica e le regole grammaticali di base, si può confermare di fatto, come sostiene la ricerca russa, che gli alcalini del nostro codice genetico, seguono una grammatica regolare e hanno regole fisse, così come avviene per il nostro linguaggio. Il genoma reagisce al suono modulato e anche alle onde radio. Fattore che spiega scientificamente perché le affermazioni positive, l'educazione autogena, l'ipnosi e cose simili, possono avere forti effetti sugli esseri umani che ne vengono influenzati.
Tutto il multi universo ha delle costanti, sono esse che permettono l'esistenza della vita come noi la conosciamo ed ha già insito sé la qualità della Perfezione, così come il nostro codice genetico che però al momento risulta inibito per il 97% nel genere umano.
Se una o più delle costanti fisiche fondamentali avessero avuto un valore differente in origine (nel momento in cui tutto era ancora Uno), non si sarebbero formate le stelle, né le galassie, né i pianeti, né l'essere umano. La vita come la conosciamo, non sarebbe stata possibile, né alcuna delle creazioni.
La musica determinata dalle sequenze auree rievoca quelle costanti, andando a stimolare l'informazione inibita dei cromosomi che riconoscendo il suono come famigliare, si disincantano.

 



La musica del Logos Aureo, ripropone dunque lo schema basico della Creazione, rievocando la materia adamantina; il suono riporta alla memoria l'informazione prima inibita, informando e ristrutturando il genoma.

Potrebbero interessarti

    image

    SANG REAL

    Le Orme di Maddalena sulla
    25 € Copertina Flessibile
    image

    SANG REAL

    Le Orme di Maddalena sulla
    9,90 € Formato PDF
    image

    CODICE AUREO

    LO SCHEMA NUMERICO DEL MULTIVERSO
    25,00 € La creazione del Cosmo Dal Caos non materico al Tutto creato La Formula di Dio Aspetti esoterico ghematrici del codice Aureo e molto altro
    image

    GOLDEN WATCH

    Square Model
    465 €
    armonizza il metabolismo rallenta l'invecchiamento bilancia i ritmi circadiani
    image

    GOLDEN WATCH

    Round Model
    545 €
    armonizza il metabolismo rallenta l'invecchiamento bilancia i ritmi circadiani
    image

    LE CHIAVI DEL TEMPO

    IL CODICE DEL SINCRONISMO COSMICO
    29,90 € Gli orari doppi, sincronici e speculari Sequenze Auree e Sincronismo cosmico L’attivazione della Ghiandola Pineale La riprogrammazione del DNA
    image

    LOGOS AUREO

    Sistema terapeutico a base di frequenze
    80 €
    Il Logos Aureo, è un sistema terapeutico a base di frequenze sonore che può essere impiegato sia per la cura di vari tipi di malessere psico-fisiche che colpiscono l'essere umano, sia per incrementare le lo sviluppo dei talenti nascosti nel D.N.A che può essere rimodulato e riportato alla sua forma ottimale.
    image

    ARMONIA DELLE NOVE SFERE

    Sistema terapeutico a base di frequenze
    80 €
    Il Logos Aureo: Armonia delle 9 sfere è un sistema terapeutico a base di 9 frequenze che armonizza il campo elettromagnetico dell'organismo, ripristinando uno stato di equilibrio nei chakra. Offre uno stato di benessere generale del corpo ed incide positivamente sulla psiche.
  • 1
  • FOLLOW US

    patent by
    ishamagazine
    lapapessamw

    PAGAMENTI SICURI

    RIVENDITORE UFFICIALE GERMANIA

     

     

    © Copyright Aureo Project - Tutti i diritti riservati
    Site designed by ElenaIndigo.it

    Informativa Cookie

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy cliccando sul pulsante in basso.
    Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.