Ω.A. Infinity. Tecnologi ...
- 07/01/2024
...esperta in alchimia, esoterismo, numerologia, dottrine che scrutano il linguaggio mistico del simbolo e le leggi fisiche, numeriche e metafisiche che regolamentano l’Esistenza, dedica la sua vita alla ricerca dei Campi sottili che intercedono con la materia, tentando di dimostrare una connessione tangibile tra scienza classica, fisica quantistica e tradizione mistica ed esoterica e di aprire le coscienze a una rinnovata visione dell'individuo.
ContattamiInizia a tenere costantemente corsi e conferenze in Italia e all'estero su tali materie, portando avanti i personali studi e sperimentazioni.
Scrive il suo primo libro: "Il Segreto di Sophia. IHS. Atto primo, Inferno" e fonda a Lecce la scuola Ermetica per la ricerca e la sperimentazione “I Segreti di Sophia, di cui è direttrice e docente.
Diviene autrice con una rubrica tutta sua, nominata Alchimia e Esoterismo per la rivista a diffusione nazionale Fenix.
Fonda Isha Magazine, di cui è direttrice e autrice, un mensile online con un particolare format e una redazione tutta al femminile, il cui scopo principale è quello di fare informazione libera su determinate tematiche come tradizione esoterica, arte e cultura, attualità, scienza nuova, mater natura.
Pubblica il suo primo saggio "Le Chiavi del Tempo". Il "Codice del sincronismo cosmico" nel quale esprime una tesi scientifica con deduzione matematica sulla Creazione ed evoluzione Divina ed Umana, unendo in un'unica teoria, scienza e tradizione ermetico-esoterica. Dalla stessa rivoluzionaria tesi prendono vita tre strumenti, ideati per la cura, il benessere e l'evoluzione umana:
1) Logos Aureo, un sistema bioenergetico a base di frequenze, capace di risolvere diverse problematiche fisiche e psichiche dell'individuo
2) Armonia delle Sfere, un sistema bioenergetico a base di frequenze che interagisce con la persona, armonizzando il suo campo elettromagnetico
3) Orologio Aureo, il primo orologio quantico al mondo, un dispositivo di condizionamento del metabolismo, dei ritmi circadiani e della vivacità delle cellule
Nello stesso anno fonda la società Aureo Project, avvia la produzione industriale delle sue invenzioni ed ottiene i primi riconoscimenti nel mondo, con la pubblicazione della sua invenzione Orologio Aureo sulla Gazzetta Mondiale Wipo.
Consegue per la stessa invenzione sei Brevetti di Design (Italia, Giappone, Russia, Cina, Usa, Europa)
Lo stesso anno pubblica il suo secondo saggio "Codice Aureo". Lo schema numerico del Multiverso nel quale amplifica la tesi presentata in precedenza e spiega con rigore scientifico e matematico, la costruzione dello schema multi universale.
Dopo cinque anni di sperimentazione e raccolta dati, ottiene il Brevetto per Invenzione Italiana, riconoscimento che le fa conseguire il titolo di Inventrice.
A marzo dello stesso anno pubblica il suo ultimo libro "Sangreal. Le orme di Maddalena sulla via di Mikael", primo di una trilogia che uscirà entro il 2024.
Per richiedere informazioni sugli articoli, servizi in vendita e ordini, puoi contattare telefonicamente il nostro assistente personale. Il nostro operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.