PROTOCOLLO AUREO. INGEGNO AL S ...
- 04/10/2024
Quindici anni di studi, ricerche e approfondimenti inerenti il tempo, hanno portato Claudia Pellegrino a scoprire una nuova teoria scientifica con deduzione matematica dell'evoluzione universale ed umana che spiega la costituzione dello spazio-tempo mediante un ordine numerico dedotto dal Tempo stesso, chiamato Codice Aureo, insito nella Creazione e nel Codice del DNA. Da tale analisi, pubblicata nei saggi "Le Chiavi del Tempo. Il Codice del sincronismo cosmico" e "Codice Aureo. Lo schema numerico del Multiverso" prende vita la sperimentazione in campo bioenergetico, la quale porta all'invenzione due sistemi curativi, non invasivi a base di frequenze benefiche, chiamati "Logos Aureo" e "Armonia delle 9 sfere", i quali agiscono sugli esseri viventi, migliorandone l'esistenza. Tali sistemi, totalmente rivoluzionari ed innovativi, sfruttano le leggi fisiche della natura e la potenza di determinate frequenze benefiche per risolvere squilibri e disarmonie bio-energetiche nell'individuo. Sono capaci di interagire con il campo quantistico della persona e di rimodulare il genoma, riportandolo allo stato di perfezione. Gli stessi risolvono vari casi di malessere fisico ed energetico causato da una défaillance del Codice genetico o da interferenze nocive, quali elettromagnetismo, inquinamento, stress ecc.
Sulla base della stessa teoria, prende vita l'invenzione innovativa Ω.A. (Orologio Aureo) che ribalta completamente il concetto di Tempo e di orologio. Suddetta invenzione, progettata e testata in Italia, è un dispositivo di condizionamento del metabolismo, dei ritmi circadiani e della vivacità delle cellule, configurato come uno speciale "Orologio Quantico" che consente al suo fruitore di rallentare notevolmente l'invecchiamento, modificare il proprio organismo e i ritmi biologici e fisiologici, migliorare notevolmente la qualità della vita. Lo strumento applica la meccanica quantistica e la Legge di Risonanza per consentire a cellule, organismo e DNA, di recuperare i canoni della perfezione aurea e di sincronizzarsi all'ordine armonico intrinseco nel Cosmo. Grazie ad esso, il sistema cellulare dell'intero organismo viene informato e di conseguenza condizionato dall'esistenza del cosiddetto Codice Aureo, un cifrario numerico fondamentale su cui è basata la vita di micro, medio e macro Cosmo e dell'universo mini-atomico e quantico. Tale speciale Codice, viene espresso per mezzo del quadrante antiorario che in base alla propria formulazione, impostata su 24 ore e 120 minuti/secondi, mette in evidenza una diversa suddivisione del tempo, capace di far risaltare il ciclo temporale sincronico e di sintonizzare l'individuo che fruisce di questa invenzione, su un nuovo tipo di lasso temporale.
Grazie a nuovi studi e ricerche, a nuove collaborazioni ed innovazioni, nasce Ω.A. Infinity, un sistema che ti consentirà di usufruire dei benefici dell'Orologio Aureo non solo sulla tua persona, ma anche negli ambienti che ti circondano. Studiato per essere utilizzato su tutti i dispositivi con possibilità di accesso alla rete, come smartphone, smart TV, computer e tablet, questa invenzione, brevettata e testata, interagisce sia con le persone, sia con i luoghi circostanti, riducendo i campi elettromagnetici nocivi che ci circondano quotidianamente. È concepito per creare negli spazi che viviamo, come abitazioni o uffici, campi energetici ideali nei quali avere relazioni equilibrate e in armonia. L'impiego di Ω.A. Infinity è indicato in ogni tipo di residenza e soprattutto raccomandato in edifici in cui vi sono ovvie influenze nocive sulla salute; ideale per abitazioni e ambienti lavorativi nei quali si accumula stress o squilibrio emotivo a causa dei materiali usati nella costruzione, degli effetti collaterali dei campi elettromagnetici (trasformatori e antenne) o della scarsità di luce naturale o aria pura.
Ogni onda cromatica emette una serie di sequenze ed è relazionata ad un'onda sonora, la quale si esprime come "nota della scala musicale" della spirale cosmica che si manifesta
strutturando se stessa in ottave armoniche: frequenze ascendenti e discendenti che insieme al colore, danno vita alle dimensioni dello spazio-tempo e vita al macro-medio e micro
Cosmo e dell'Universo mini atomico e quantico.
Una curiosità che mi ha condotta a portare avanti una ricerca scientifica durata quattro anni e a così trovare prova del fatto che il Logos Aureo componesse un'intera "melodia":
la musica della creazione e che tale corpo sonoro, fosse basato su una serie di frequenze che potevano essere impiegate per la cura della malattia, ottenendo effetti miracolosi.
Ho, in questo modo, riportato alla luce il suono originale del creato, nel quale si è frammentato il Verbo di Dio, dando vita a una panacea capace di curare diverse malattie e
di stimolare i Talenti Aurei del DNA e riportarli alla memoria della mente conscia.
Per richiedere informazioni sugli articoli, servizi in vendita e ordini, puoi contattare telefonicamente il nostro assistente personale. Il nostro operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.